C’è la Hunziker in tour sull’Isola e le “scappa da ridere”

Michelle Hunziker con lo spettacolo “Mi scappa da ridere” è l’appuntamento in cartellone per il mese di febbraio della settima edizione del festival “La musica che gira intorno”, organizzato dall’Associazione culturale La Via del Collegio. Lo show andrà in scena il 14 febbraio a Sassari (Teatro Nuovo Comunale, ore 21), il 15 a Nuoro (Teatro Eliseo, ore 21) e il 17 a Cagliari (Teatro Lirico, ore 21). “Mi scappa da ridere”, prodotto da Ballandi Entertainment, è il primo spettacolo originale portato in scena da Michelle Hunziker.

Un vero “One Woman Show” dal ritmo incalzante e dall’impianto visivo di grande fascino e novità, che lo rendono unico ed originale come l’artista intorno per la quale è stato pensato. Michelle racconterà con invenzione ed immaginazione la “sua favola”: la sua vita reale, la sua infanzia, la sue passioni, i suoi principi azzurri. Si scoprirà una Michelle in tutte le sue sfaccettature: in versione intimista, sexy, umoristica, cantante, ballerina, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come da inizio carriera… di schiena. Come si evince dal titolo, la risata farà da padrona allo show: è il mantra di Michelle Hunziker , il suo modo di comunicare e di affrontare tutte le situazioni della vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share