Carbonia, “Summer is mine”: 23 concerti in tre giorni. Si comincia il 7 agosto

Arriva la terza edizione del Festival “Summer Is Mine“: appuntamento il 7, 8 e 9 agosto, presso il parco Villa Sulcis di Carbonia. Il Festival è organizzato dall’associazione culturale Lee Van Cleef, con il patrocinio dell’assessorato allo Sport e Spettacolo del Comune, il contributo di Euralcoop e la collaborazione di Su Scannu Sessions, Arci Zorba Il Gatto Carbonia, Centro Servizi Culturali Carbonia, Spassyou, Tiscali, SentireAscoltare e Loud Sound Press Office.

In programma ci sono 23 concerti. Le serate partiranno dalle ore 18 dal palchetto Eli Wallach per poi spostarsi, dalle ore 19, sul palco Lee Van Cleef, il principale del Summer Is Mine. Tra i big, Johnny Mox e C+C=Maxigross (esclusiva SIM) il 7 agosto e Iosonouncane sabato 8 agosto. Molte le band che arrivano da oltre mare e tante le formazioni emergenti e consolidate del panorama isolano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share