“Attraverso gli occhi”, in mostra i canili e i gattili della Sardegna visitati da Caterina Murino

Si intitola “Attraverso gli occhi” e verrà presentata domani, giovedì 24 aprile alle 11 nella Sala consiliare del Palazzo Civico di via Roma 145 a Cagliari, la mostra “ allestita negli spazi del SEARCH (sottopiano del Municipio con ingresso in Largo Carlo Felice 2) e visitabile dal 26 aprile all’8 maggio 2025.

L’esposizione vede come protagonista l’attrice isolana Caterina Murino che ha visitato i canili e i gattili della Sardegna accompagnata dal marito Edouard e dai fotografi Alessandra Cossu e Fabrizio Pinna.

Alla conferenza stampa di presentazione prenderanno parte, oltre a Caterina Murino, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, il presidente del Consiglio comunale, Marco Benucci, le assessore alla Cultura, Maria Francesca Chiappe e all’Ambiente e verde pubblico, Luisa Giua Marassi, i rappresentanti della Presidenza della Regione Sardegna, Nicola Pirina e Thomas Castangia, la fotografa Alessandra Cossu, il documentarista Fabrizio Pinna e le veterinarie Gianna Coppa e Monica Pais.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share