Antichi sapori, musica e tradizioni: tutto pronto a Quartu per “Lollas”

Tutto pronto a Quartu per “Lollas” la manifestazione che si terrà venerdì 29 e sabato 30 e che coinvolgerà tutta la città. La manifestazione “Lollas, Autumn Tastes of Sardinia”, spiegano dall’organizzazione, “si propone di rilanciare le capacità attrattive dell’offerta del territorio di Quartu Sant’Elena attraverso la reinterpretazione dell’iniziativa ‘Lollas’ che nei primi anni ’90 fece di Quartu uno dei più dinamici centri culturali della Sardegna, precursore di tutte le successive kermesse del genere”. Le case storiche saranno aperte ai visitatori che potranno immergersi nella tradizione e nella storia di Quartu, tra degustazioni, brindisi, concerti ed esposizioni.

“Lollas è un evento che valorizza le antiche tradizioni quartesi – spiegano –  quelle di una popolazione che ha saputo conservare e tramandare nel tempo usi e costumi. Vi aspettiamo per farvi immergere tra sapori e antichi saperi con un tocco di note musicali e tante animazioni”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share