Anche Sfera Ebbasta al Red Valley: è il nono artista del festival in programma a Olbia

Il Red Valley Festival continua a svelare la sua lineup per l’edizione 2025, e oggi arriva la conferma della partecipazione di uno degli artisti più attesi: Sfera Ebbasta. Il trapper italiano più celebre a livello mondiale sarà protagonista della seconda serata del festival, in programma il 14 agosto 2025 all’Olbia Arena. L’evento si terrà dalle 18:00 fino alle prime luci dell’alba, con chiusura prevista per le 5 del mattino.

Con milioni di ascolti e una fanbase internazionale, Sfera Ebbasta, noto per successi come “Rockstar” e “Cupido”, porterà la sua energia al Red Valley. La sua presenza si aggiunge a quella di un altro grande nome del rap italiano, Guè, che è stato annunciato proprio ieri e che si esibirà il 15 agosto, durante la terza serata del festival. Il Red Valley Festival, giunto alla sua decima edizione, si terrà dal 13 al 16 agosto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share