Anche Guè al Red Valley 2025: il rapper tra i protagonisti della serata conclusiva a Olbia

Il Red Valley Festival, uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate, arricchisce ulteriormente la sua line-up per l’edizione 2025. Guè, figura iconica del rap italiano, è stato confermato come ottavo artista della decima edizione della manifestazione, che si terrà all’Olbia Arena dal 13 al 16 agosto 2025. Il rapper milanese salirà sul palco durante la quarta e ultima serata del festival, il 16 agosto, con un’esibizione che promette di infiammare il pubblico dalle 18:00 fino alle 5 del mattino.

Guè si aggiunge a un cast di artisti di altissimo livello che parteciperanno al Red Valley 2025. Tra i nomi già confermati spiccano Irama, il cantautore italiano amatissimo dal pubblico per le sue hit che mescolano pop, rap e urban, che si esibirà anch’egli il 16 agosto, nella stessa serata di Guè. Il festival vedrà inoltre la partecipazione di Alan Walker e Morad nella serata del 14 agosto, mentre Lazza, altro grande nome della scena rap italiana, sarà protagonista il 15 agosto. E ancora Steve Aoki, Tony Boy, Anna. Con questi artisti, il Red Valley promette di regalare ai partecipanti un’esperienza musicale a 360 gradi, spaziando tra diversi generi, dal rap al pop, fino alle sonorità elettroniche e urban.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share