Alla Forte Arena Al Bano trascina tutti: sale sul palco anche il figlio Yari Carrisi

Al Bano infiamma il pubblico della Forte Arena, a Santa Margherita di Pula. Era atteso da due anni il concerto del cantante che nel 2017 si era esibito in Sardegna con l’ex compagna di una vita Romina Power. Con 500 canzoni incise, 58 album pubblicati e 55 anni di carriera artistica, Al Bano rappresenta un simbolo della musica leggera italiana nel mondo e alla Forte Arena presenterà un viaggio musicale tra i brani che hanno fatto la storia della canzone italiana e si sono impressi nella memoria collettiva del Paese.
Sul palco della Forte Arena Al Bano rompe subito il ghiaccio con l’evergreen ‘Nel sole’, seguita a ritmo serrato da ‘Nostalgia canaglia’, ‘Tu per sempre’, ‘I cigni di Balaka’, dove ha ricordato la lite legale per plagio vinta contro Michael Jackson. Poi a sorpresa sul palco sale il figlio di Al Bano, Yari Carrisi, che chitarra a tracolla propone vecchi successi di Leonard Cohen, Neil Young e Steve Winwood.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share