Al via la rassegna del Lirico ‘Un’Isola di musica 2022’

Al via “Un’Isola di musica 2022“, rassegna musicale del Teatro Lirico di Cagliari con appuntamenti in diversi centri della Sardegna.

L’orchestra del Teatro Lirico di Cagliari, diretta da Francesco Di Mauro, sarà protagonista a Cagliari e Selargius per due serate di musica con due tra le più celebri sinfonie dei due geniali compositori esponenti del Classicismo musicale settecentesco: Haydn e Mozart. Giovedì 13 gennaio, alle 20, nella Basilica di Nostra Signora di Bonaria a Cagliari, Di Mauro guida l’orchestra in un programma che parte dalla “Sinfonia degli addii” di Haydn per proseguire con la Sinfonia n. 40 di Mozart.

Il concerto viene replicato sabato 15 gennaio alle 20.30 al Teatro Si’ e Boi di Selargius, dura circa 60 minuti circa e non prevede l’intervallo. A Cagliari l’ingresso è libero sino ad esaurimento dei posti disponibili. A Selargius il prezzo è di un euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
4
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
4
Share