Al via Autunno in Romangia e Anglona. Fine settimana tra gusto e tradizioni

Riscoprire le tradizioni, la musica, l’enogastronomia e i siti storici di un angolo di Sardegna. È la possibilità offerta da Autunno in Romangia e Anglona, la manifestazione promossa dalle Acli, con il patrocinio dei Comuni di Sorso, Sedini, Osilo e Valledoria, delle Proloco e il sostegno della Camera di Commercio di Sassari nell’ambito del programma “Salude e Trigu”.

Il primo appuntamento è il 2 ottobre a Sorso con un carnevale tradizionale anticipato all’autunno, con le maschere della tradizione sarda. Seconda tappa a Sedini, dal 9 al 12 ottobre, in concomitanza con i festeggiamenti per Sant’Isidoro e Sant’Antonio e le cantine del paese aperte ai visitatori.

La manifestazione prosegue il 24 ottobre a Osilo con la festa del Rosario e si chiude il 20 e 21 novembre a Valledoria in occasione della festa patronale per Cristo Re. In tutte le date di Autunno in Romangia e Anglona saranno presenti stand enogastronomici, concerti in piazza e visite ai principali siti storici dei paesi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
1
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
1
Share