Successo per Niccolò Fabi, ieri sera sul palco sassarese del festival di Abbabula. Due ore di musica ed emozioni volute da Le Ragazze Terribili nel Nuovo Teatro comunale di Sassari. Dopo il successo della prima serata con Max Gazzé, l’ultima data del fortunato “Ecco tour” di Fabi ha confermato la scelta del cartellone musicale.
Lo spettacolo di Fabi ha emozionato il pubblico, grazie ai suoi ritmi che a tratti diventavano quasi una chiacchierata col pubblico. “La speranza quando si suona in teatro è che si stabilisca un contatto tra noi e voi – ha detto Fabi -. Vorrei invitarvi ad accompagnarci in questo nostro viaggio come se dovessimo partire a bordo di un’astronave. Grazie alle Ragazze Terribili – ha concluso Fabi – perché un Festival come Abbabula è un bene per la musica”.
E, questa sera, previsto il botto col concerto gratuito in piazza Tola dei cagliaritani Sikitikis che portano a Sassari, dopo tante tappe in giro per l’Italia, il loro “Le Belle Cose Tour” e la miscela elettro-pop dei giovani deejay M+A.