A Porto Cervo arrivano i The Kolors: l’appuntamento al campo sportivo di Abbiadori

Serata da non perdere a Porto Cervo questa sera alle ore 22 con la band dei record, i The Kolors in concerto, e tanti altri ospiti della nuova musica d’autore giovane. Il Consorzio Costa Smeralda e il Bflat di Cagliari hanno scelto come location il campo sportivo di Abbiadori per poter contenere il massimo numero di persone che, appena circolata la notizia, hanno chiesto di poter partecipare all’attesissimo appuntamento.
 
Dopo il sold out di Fabio Concato e di Noemi a luglio l’agosto musicale smeraldino offre un evento gratuito imperdibile. Una super produzione curata da Radio 105 che annovera tanti artisti con il gruppo di Stash a impreziosire una line up che attirerà migliaia di giovani da tutta Italia.
 
The Kolors continuano la loro inarrestabile cavalcata internazionale e, dopo la grande festa del Mediolanum Forum di Assago, hanno dato avvio al loro primo tour europeo: “The Kolors European Tour 2024/25”. Fino alla primavera prossima la band più ascoltata in radio, composta da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), il cugino Alex Fiordispino (batteria) e Dario Iaculli (basso). si esibirà per la prima volta nei principali festival e nelle più importanti arene europee: il tour toccherà, paesi come Svizzera, Polonia, Germania, Lituania, Slovenia, e Belgio, sulla scia dell’enorme successo di “Italodisco” – oltre 220 milioni di streaming, 5 dischi di platino in Italia, 1 disco di diamante e 4 dischi di platino in Polonia, 1 disco di platino in Svizzera – e di “Un ragazzo una ragazza”, il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo e già certificato disco di platino in Italia.
 
Accanto ai The Kolors, il concertone gallurese sarà animato da alcuni dei talenti emergenti più interessanti del panorama musicale italiano. Sul palco saliranno infatti Andrea Cioffi, giovane cantautore salentino, Berna, che ha conquistato il pubblico grazie alla sua partecipazione a programmi come “Ti lascio una canzone” e “The Voice of Italy”, e Enula, già nota per le sue performance in “Io canto” e “Saremo Giovani”. Non mancherà poi il talento sardo di Sina, rapper e cantautore che ha recentemente pubblicato l’album “Cupido senza ali”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share