A Orosei la mostra sul fumettista sardo che firmò per Martin Mystere e Orient Express

Prenderà il via sabato, 4 dicembre nella sede del Monte Granatico di Orosei, la mostra dedicata al fumettista sardo, Salvatore Deidda originario di Seui, che ha firmato albi della portata di Martin Mystere e Orient Express, solo per citarne alcuni.

È organizzata dal Centro studi G. Guiso e ha per titolo “Segni dal passato”. L’ inaugurazione si terrà alle 18 con le relazioni della presidentessa del centro, Carmine Deidda, dell’ architetto e organizzatore della mostra, Salvatore Carboni e del fumettista Manuelle Mureddu.

Oltre all’ esposizione delle tavole originali di Salvatore Deidda – insieme al materiale raccolto in questi anni dai curatori- si terrà un laboratorio di fumetto aperto a tutti e curato da Salvatore Leone.

Il laboratorio si terrà il 5 e l’ 8 dicembre dalle 16 alle 18. La mostra invece durerà otto giorni dal 4 al 12 dicembre con i seguenti orari di apertura: mattino 10,30-12 e pomeriggio 17,30-20.

Foto da: giornalepop.it

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share