Cagliari suona, la rassegna dei concerti diffusi approda in Municipio

Nuovo appuntamento per Cagliari suona, l’invasione di un’invasione di musica e palcoscenici a cielo aperto, un evento che rientra nell’ambito delle iniziative programmate per Cagliari capitale italiana della cultura 2015.

Domani 27 dicembre, si comincia alle 17 col concerto di fiati con percussioni
 (Lisa de Renzio: flauto, Viviana Marongiu:oboe, Ivana Mauri: clarinetto, Francesco Orrù: fagotto, Luca Leone: corno, Francesco Ravazzolo: percussioni). Appuntamento al Municipio di via Roma 145, nella sala matrimoni.

Alle 18, concerto vocale con Antonello Pippia, Giacomo Lutzu, Francesco Cardinale, Sergio Pinna, Loris Triscornia, Salvatore Marino, Enrico Zara, Cristiano Barrovecchio, Giampaolo Ledda. Direttore: Francesco Marceddu. L’appuntamento è sempre nella sala matrimoni del Palazzo Civico, in via Roma 145.

Cagliari suona prosegue sino al 30 dicembre, sempre con concerti diffusi e itineranti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share