Sardinia Food Awards: ancora possibile iscriversi all’edizione 2024 del concorso

Sardinia Food Awards offre la possibilità alle aziende del settore agroalimentare di mettersi in vetrina presso un selezionato target di acquirenti, rivenditori, giornalisti e influencer e di confrontarsi con le altre realtà della propria regione durante il Galà di premiazione, in programma il prossimo 6 luglio 2024

Ai vincitori saranno riservati un’attività di PR, l’attestato di eccellenza e il bollino di qualità, che valorizzerà i prodotti e l’immagine aziendale agli occhi di clienti e buyer.

Ogni azienda può partecipare con un numero illimitato di prodotti e in più categorie sostenendo un solo costo d’iscrizione

Chi può partecipare?

Possono candidarsi tutti i produttori del mondo agroalimentare che

Le aziende partecipanti dovranno sostenere solo i costi di segreteria pari a € € 100,00 Euro +IVA e i costi di invio dei campioni per la degustazione da parte delle giurie tecniche. 

Sardinia Food Awards non trae profitto dalle quote di iscrizione.

Quali criteri e principi vengono utilizzati durante le selezioni?

Le selezioni sono eseguite da giurie composte da esperti del settore: i prodotti inviati dalle aziende vengono giudicati qualità, sostenibilità e packaging; inoltre è premiato l’impegno delle aziende nella diffusione delle specialità enogastronomiche del territorio.

Le degustazioni alla cieca garantiscono l’equità di giudizio, in quanto i giudici non sono influenzati dalla notorietà dell’azienda partecipante.

L’organizzazione si riserva di acquistare alcuni prodotti in vendita al fine di verificarne la congruità fra il campione inviato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share