L’attore americano Stanley Tucci a Cagliari, tra ristoranti e trattorie della Marina

Alla scoperta di caffetterie e ristoranti cagliaritani e in particolare in un locale storico della Marina, la Trattoria Lillicu. Il vincitore di due Golden Globe e candidato all’Oscar per il film “Amabili resti”, Stanley Tucci, in questi giorni è nel capoluogo per assaporare pietanze della tradizione.

Da tempo l’attore si occupa di food e di recente è andata in onda sulla Cnn la trasmissione “Searching for Italy“, nella quale Tucci visita le regioni italiane per esplorarne culture, storia e cucina. La seconda stagione va in onda da poco più di un mese. È quindi probabile che a breve andrà in onda la puntata dedicata all’Isola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
15
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
15
Share