“La mia Sardegna” tra chef, prodotti locali e vini. Nuovo programma tv del Gambero Rosso

Un nuovo programma di Gambero Rosso channel che racconta l’Isola d’inverno, coi suoi paesaggi e i suoi prodotti. Si chiama “La mia Sardegna” ed è condotto da Giuseppe Carrus. Insieme a lui, sei tra i più interessanti chef dell’Isola e altrettanti produttori di vino. Ciceroni d’eccezione che consentono un viaggio appassionato e intimo tra quello che questi luoghi possono offrire a chi li sa guardare. Con la cucina a fare da traino e accompagnare l’esplorazione di questi luoghi spesso poco noti a chi arriva sull’Isola.

Sei tappe, 6 chef, 6 diverse cucine: Fabio Vacca e la cucina vegetale, Sandro Cubeddu della pizzeria ReMi e la pizza con gli ingredienti del territorio, Cristiano Andreini (che ha da poco annunciato l’approdo a Sassari, dopo quello ad Alghero) e il pescato del mercato, Pierluigi Fais – suoi il ristorante Josto, della pizzeria Framento e della macelleria con cucina Etto di Cagliari – e la bottarga, Luigi Pomata (uno dei grandi nomi del pesce in Italia) e il tonno, Manuele Senis di Mema, a Pula, e il pesce povero. La mia Sardegna va in onda il mercoledì alle 21.00 su Gambero Rosso channel, Sky 133 e 415.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
14
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
14
Share