Il miglior panettone sardo? È a Olbia. Il premio consegnato a Milano da chef Cracco

La decina edizione di Panettone Day si è tenuta nei giorni scorsi a Milano nel ristorante dello chef Carlo Cracco e ha focalizzato la sua attenzione su un prodotto artigianale d’eccellenza in Italia. Oltre ai premi nazionali, anche le varie regioni hanno ricevuto la giusta attenzione con i riconoscimenti ai migliori prodotti locali. Nel caso della Sardegna è stato Emanuele Dessena a ottenere la menzione per il “Miglior panettone artigianale”. Si tratta, per lui, della seconda finale consecutiva della manifestazione.

“Sono felicissimo di questa esperienza e di questo risultato -ha dichiarato Dessena, della Pasticceria caffetteria latte e miele -. Una bellissima occasione di crescita e di confronto con colleghi di tutta Italia. Un ringraziamento dal cuore a Fabio Dessena e lo staff della Pasticceria Dessena, a tutto lo staff di Latte e Miele e naturalmente a tutti i nostri affezionati clienti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
5
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
5
Share