Il gusto del Pecorino romano Dop in un nuovo panino nel menù di McDonald

Il Pecorino romano Dop finisce anche nel McDonald. Per la precisione nel McChicken gustoso, con salsa al Pecorino e pepe, cavolo cappuccio rosso italiano e 100 per cento petto di pollo italiano. “Uno dei formaggi più antichi al mondo viene proposto ai giovanissimi e alle famiglie per far scoprire loro quanto può essere moderna tutta la bontà della tradizione”, dice il presidente del Consorzio di tutela del Pecorino romano Dop, Gianni Maoddi. “Siamo felici di poter raggiungere una platea di consumatori nuova e ben disposta alle novità con un panino che ha nella scelta dei prodotti Made in Italy la sua caratteristica e che trova nel Pecorino romano un accattivante valore aggiunto. McDonald’s e Giallo Zafferano propongono un panino sapientemente studiato in ogni suo dettaglio, che riesce a fondere gusto e qualità degli ingredienti e che, siamo sicuri, sarà molto apprezzato dai consumatori, giovani e meno giovani”.  
Il Gustoso è disponibile anche in versione Wrap. Gli ingredienti sono gli stessi del panino: una creazione a quattro mani dagli chef McDonald’s e GialloZafferano. “La nostra Dop va sempre di più incontro al futuro, dimostrando di essere pronta a cogliere le richieste del mercato e capace di assecondarne le nuove esigenze, pur restando fedele alla sua tradizione secolare. Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con McDonald’s e Giallo Zafferano, e siamo sicuri che il McChicken Gustoso piacerà a tutti, sia a chi già conosce e ama il Pecorino romano Dop e sia a chi, grazie a questa iniziativa, avrà la possibilità di scoprirlo e apprezzarlo in tutta la sua bontà”, conclude il presidente Maoddi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share