Gambero rosso, pasticcerie d’Italia: premiato anche un locale cagliaritano

La guida Pasticceri&Pasticcerie 2022 del Gambero Rosso premia anche un locale di Cagliari. Il riconoscimento come Pasticcere emergente a livello nazionale arriva a Pietro Ditrizio e al suo salotto chic inaugurato con la compagna Valentina Fais pochi mesi prima dell’inizio della pandemia.

“Corposo il curriculum – si legge nelle motivazioni – che l’ha portato a 32 anni a voler “correre da solo”, l’esperienza c’è e si vede tutta, la tecnica porta a spasso tra dolce e salato, tra creazioni moderne e la leggerezza di lievitati di alta scuola, tra le interpretazioni a regola d’arte e la maestria dei tocchi personali, un viaggio intrigante e di grande soddisfazione”.

“Questo premio sarà il trampolino verso altri traguardi. Il duro lavoro, la passione e l’amore pagano sempre”, ha commentato Ditrizio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share