Apre a Cagliari il negozio ‘La Rosa dei gusti’ per un Natale di eccellenze alimentari

Dal 1 dicembre fino al 31 dicembre, tutti i giorni dalle 10 alle 22, anche quest’anno aprirà in Piazza Yenne 6, a Cagliari, il christmas store La Rosa dei gusti la marca di eccellenze alimentari che ha scelto Cagliari per il suo negozio natalizio.

Il temporary de La Rosa dei gusti offrirà la possibilità di vivere un’esperienza gastronomica unica grazie a un’ampia scelta di prodotti frutto di una progettazione accurata, di materie prime di alto livello e di ricettazioni esclusive.

Con una distintiva linea di prodotti all’insegna dell’innovazione, questa nuova marca – sviluppata a partire da un’idea del Gruppo Abbi – interpreta concretamente la volontà di coniugare due opposti: qualità premium e accessibilità. Una sinfonia di sapori speciali che attraverso il piacere ha l’ambizione di confortare e ristorare anima e corpo.

“Un’esperienza di gusto superiore per portare in tutte le case un Buonissimo Natale.”

È la promessa alla base di questo temporary store del gusto: uno spazio semplice ed elegante in cui, trasportati dalle note di un pianoforte e coccolati dagli assaggi dei prodotti La Rosa dei gusti, sarà possibile scoprire come portare la felicità in tavola a Natale.

Una serie di eventi, come la presenza di influencer, cuochi, nutrizionisti e i concerti degli studenti del Conservatorio di Cagliari, animeranno tutti i giorni lo store, rendendolo un “must” dello shopping natalizio a Cagliari.

Il meglio per il Natale negli oltre 200 metri quadri del Christmas Store di Piazza Yenne, i clienti avranno l’imbarazzo della scelta grazie ad una linea completa di panettoni, a partire dal prestigioso panettone di alta pasticceria realizzato dallo chef stellato Gian Piero Vivalda – presentato in un’esclusiva cappelliera – fino alla Veneziana, una tipica specialità natalizia, ricoperta da un’invitante glassa croccante di nocciole e mandorle, che avvolge un impasto soffice, profumato e fragrante. La selezione de La Rosa dei gusti continua con l’originale gelato al panettone, il pesto con aglio di Vessalico, le acciughe del Mar Cantabrico lavorate a mano dal fresco e marinate nell’aceto di vermouth, gli esclusivi tajarin al tartufo d’Alba. E ancora: un ricco assortimento di salmoni affumicati con legno di faggio, e i ravioli ripieni, tra cui l’opera d’arte della linea speciale food collection: i ravioli con l’esclusivo tartufo d’Alba. E per i brindisi delle feste un’ampia scelta di vini, spumanti e champagne. Cesti natalizi fatti su misura Il Christmas Store La Rosa dei gusti è completato da uno spazio dedicato dove far confezionare i prodotti scelti e portare la felicità sulle tavole dei giorni di festa, a Cagliari e in tutta Italia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
1
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
1
Share