Zedda dimesso dall’ospedale : ‘Grazie a soccorritori e medici’

“A casa, dopo quasi due settimane in ospedale e due interventi chirurgici. Per fortuna mi sono fatto male solo io e nessun altro è stato coinvolto nell’incidente”. Inizia così il post su Facebook del consigliere regionale dei Progressisti ed ex sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, rimasto ferito al volto e alle braccia dopo un incidente con la sua auto di ritorno da un appuntamento elettorale nell’Oristanese.

“I miei ringraziamenti a chi ha prestato i primi soccorsi in ambulanza dopo l’incidente stradale, al personale dell’ospedale San Martino di Oristano, in particolar modo a coloro che prestavano servizio nel Pronto Soccorso, e a quello del Santissima Trinità di Cagliari, reparti maxillo-facciale e ortopedia – scrive l’ex sindaco di Cagliari – nonostante due anni difficili all’interno dei presidi ospedalieri, ho avuto conferma della disponibilità e della professionalità di operatori sanitari, infermieri e personale medico in tutti gli ospedali e nei reparti nei quali sono stato ricoverato. Un grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno scritto su tutte le piattaforme online, alle amiche e agli amici. Grazie davvero a tutte e a tutti. A presto”, conclude.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share