Waterfront di via Roma, rimandata l’inaugurazione del primo lotto: in settimana incontro Comune e impresa sullo stato dei lavori

Ancora nessuna notizia sull’inaugurazione del primo lotto della nuova via Roma. Promessa entro settembre dal sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, nel corso di una conferenza stampa di luglio, la riapertura del tratto che comprende anche piazza Matteotti è stata rimandata a data da destinarsi.

A quanto si apprende, venerdì ci sarà un incontro tra l’impresa e il dirigente di riferimento per i cantieri di via Roma. Fino ad allora poco altro si saprà, dicono fonti del Comune. In particolare servirà una verifica sulla riuscita dei lavori e se quel tratto sia effettivamente percorribile. A quel punto la riapertura potrebbe essere riprogrammata. O rimandata ulteriormente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share