Vuole la droga e aggredisce la madre: 21enne arrestato dentro casa a Cagliari

Poche ore prima che il Governo imponesse a tutti di non uscire, una madre ha chiamato la polizia perché dentro casa il figlio stava aggredendo lei e la sorella. Quello di lunedì mattina non è stato il primo intervento degli agenti in quell’appartamento, al loro arrivo hanno trovato un 21enne in stato di agitazione che continuava a inveire contro la sorella e la madre, atteggiamenti che sono continuati nonostante la presenza della polizia. A quel punto alcuni agenti l’hanno portato in Questura e altri sono rimasti dalle due donne ad ascoltare il loro racconto.

La donna 50enne ha spiegato che il figlio chiedeva soldi per potersi comprare la droga e avrebbe reagito male al rifiuto. Dopo tanta insistenza lei aveva consegnando 10 euro, ma lui si sarebbe infuriato perché troppo pochi: l’ha sbattuta sul pianerottolo facendole prendere un colpo forte al fianco e al gomito. Altri episodi analoghi erano capitati in passato, a gennaio dell’anno scorso il giovane era stato arrestato dopo un altro intervento della polizia nell’appartamento. Ora il 21enne si trova nel carcere di Uta con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share