“Vuoi sposarmi?” Proposta davanti a 5mila spettatori nel palazzetto Dinamo

Ha atteso una delle partite più seguite della stagione per proporre il matrimonio alla sua compagna: Nicola Cascioni, 32 anni, si è inginocchiato sul parquet del Palaserradimigni, a Sassari, e ha chiesto a Chiara Sanna di sposarlo davanti a cinquemila spettatori nel corso della sfida di basket di domenica scorsa.

La singolare proposta, raccontata sul quotidiano La Nuova Sardegna oggi in edicola, è avvenuta nel palazzetto sassarese nell’intervallo della partita tra Dinamo Sassari e Reggio Emilia: Cascioni, 32 anni, appassionato di basket, ha chiesto alla società il permesso di utilizzare il campo per la sua dichiarazione d’amore. “Il palazzetto è una sorta di nido d’amore per noi – ha confessato l’uomo – dunque quale miglior contesto per una proposta così speciale?”.

(Foto di Salvatore Madau)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share