Volo di 30 metri col fuoristrada nel Nuorese, sempre grave il 25enne

Sono sempre gravi le condizioni di Marco Lai, di 25 anni, di Dorgali, coinvolto in un incidente stradale nella notte, sulla provinciale 64 che collega Galtellì con Dorgali, costato la vita a Graziano Masuri, allevatore di 30 anni, anch’egli di Dorgali, che viaggiava con lui. A preoccupare sono le ferite alla testa del giovane in coma farmacologico, ricoverato in rianimazione nell’ospedale San Francesco di Nuoro.

La tragedia è avvenuta poco prima delle 22, quando il fuoristrada Nissan, con a bordo i due, è uscito dalla carreggiata e dopo un volo di 30 metri in un dirupo ha preso fuoco. Gli occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo: Masuri è morto sul colpo mentre Lai, che appariva già da subito in condizioni disperate, è stato trasportato con una ambulanza del 118 al San Francesco. I carabinieri della compagnia di Siniscola hanno avviato le indagini per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share