Voli in ritardo a Cagliari, il cantante Luca Barbarossa: “Cambiate indicazione con ‘si parte in mattinata se va bene'”

Il cantautore romano Luca Barbarossa si unisce al lungo elenco di proteste per i ritardi delle compagnie aeree nei voli da e per la Sardegna. Questa mattina, dopo il concerto di ieri a Villacidro, ha pubblicato un post dall’aeroporto di Cagliari. “Volo come sempre in ritardo – scrive – Credo che le compagnie aeree ormai dovrebbero cambiare le indicazioni orarie annunciando: “si parte in mattinata se tutto va bene” o “nel pomeriggio/sera ma meglio non prendere impegni per oggi”. Chi ha coincidenze poi non ne parliamo. Ci vediamo domani a Todi aerei permettendo.”

Questa estate le proteste hanno raggiunto livelli forse mai visti e ai ritardi si sono aggiunte a volte anche cancellazioni di voli, con tutto quello che questo comparta per i disagi ai passeggeri. Che sia una vacanza, motivi di lavoro o, peggio ancora, di salute, non è sicuramente accettabile che i ritardi delle compagnie siano sempre più la regola della normalità. È vero che quando si tratta di artisti, o comunque persone famose, le proteste vengono amplificate dal numero di follower, ma non bisogna dimenticare che quasi ogni giorno vengono segnalate situazioni di questo tipo. 

MaS

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share