Voleva prelevare alle poste senza aver soldi, minaccia direttore: arrestato a Barrali

Ha minacciato il direttore dell’ufficio postale e ha danneggiato alcune apparecchiature perché pretendeva di effettuare un prelievo senza averne la disponibilità. Arrestato per danneggiamento aggravato e minacce Pietro Pia, di 44 anni.

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio nell’ufficio postale di Barrali. L’uomo, appena entrato, avrebbe chiesto di poter effettuare l’operazione, ma non essendoci riuscito perché non aveva la disponibilità ha iniziato ad inveire contro i presenti e in particolare contro il direttore, minacciandolo pesantemente.

Pia ha anche danneggiato una apparecchiatura pos e un tablet perché, in preda alla rabbia, li ha scaraventati a terra. I carabinieri del Radiomobile di Dolianova e della stazione di Barrali hanno cercato di calmarlo, ma lui ha continuato a minacciare i presenti ed è stato arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share