Volantino oltraggioso al sindaco di Cuglieri: “Sei un ex amico sincero”

Un volantino oltraggioso indirizzato al sindaco di Cuglieri, Gianni Panichi, è stato rinvenuto stamattina nella borgata marina di Santa Caterina di Pittinuri. L’autore si dichiara “ex amico sincero” del primo cittadino e suo elettore, ma non risparmia le offese e mantiene comunque l’anonimato.

A destare preoccupazione è in particolare il fatto che il volantino arriva dopo l’attentato dello scorso anno che aveva danneggiato l’auto del sindaco e le offese sui social del mese scorso per le quali Panichi aveva presentato una querela. Il volantino è scritto a mano ed in corsivo con una grafia molto stentata e l’autore sembra avere poca dimestichezza anche con l’italiano, tutti elementi che potrebbero portare rapidamente alla sua identificazione. Della vicenda sono stati informati i Carabinieri del paese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share