Vittima di un incidente sulla Sassari-Olbia muore dopo 2 giorni di agonia

E’ morto dopo due giorni di agonia Antonio Addis, il 50enne di Olbia vittima lunedì 13 di un grave incidente sulla strada Sassari-Olbia. Il suo cuore ha smesso di battere intorno alle 17.30 di oggi, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove si trovava ricoverato dal giorno dello schianto.

L’uomo, dipendente della 3f Esplosivi di Tempio, viaggiava a bordo di un Fiat Doblò quando, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un Tir parcheggiato in una piazzola di sosta nei pressi del bivio di Berchidda. L’impatto è stato violentissimo e la vettura si è accartocciata contro l’autoarticolato della ditta Nieddu di Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share