Violenza su una ragazzina di 14 anni, condannato un 47enne cagliaritano

Cinque anni di reclusione per violenza su una ragazzina di 14 anni: questa la condanna per un 47enne cagliaritano, accusato lo scorso novembre di violenza su una minorenne. La vicenda giudiziaria è raccontata oggi sul quotidiano l‘Unione Sarda. 

La sentenza è stata pronunciata dal giudice delle udienze preliminari Cristina Ornano. L’uomo era stato arrestato dalla polizia lo scorso novembre a seguito di un’ordinanza del gip Giuseppe Pintori, su richiesta del pubblico ministero Maria Virginia Boi. Il 47enne era accusato di violenze ripetute; in alcuni casi l’uomo avrebbe pure filmato alcune scene con la ragazzina. Delle immagini, che erano circolate tra gli amici dell’uomo, erano venuti a conoscenza gli operatori socio-sanitari che avevano presentato una segnalazione in commissariato mettendo in moto la macchina delle indagini. Ora i legali del 47enne attendono di conoscere le motivazioni della sentenza per decidere se presentare ricorso in appello.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share