Violentò una donna, pena confermata: arrestato, dovrà scontare cinque anni

Era stato condannato in appello a cinque anni di reclusione per violenza sessuale nei confronti di una donna di Gonnesa, nel Sulcis, ed era in attesa della decisione della Cassazione, che ora è arrivata.

Per un uomo di 38 anni di origine marocchina si sono aperte le porte del carcere di Uta: la Suprema Corte ha infatti rigettato il ricorso presentato dalla difesa dell’immigrato e i carabinieri sono andati ad arrestarlo.

I fatti risalgono al 9 giugno del 2015. Una donna, all’epoca 46enne, si era presentata sconvolta al pronto soccorso del Cto di Iglesias: i medici, dopo la visita, riscontrarono chiari segni di violenza sessuale e chiamarono il 112. Davanti ai carabinieri la vittima formalizzò la denuncia nei confronti dell’uomo. Da qui l’arresto e l’avvio del processo. Sia in primo che in secondo grado il 38enne venne condannato, fino alla conferma della Cassazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share