Violento temporale a Siamanna, scuola materna evacuata. Un torrente è esondato

Violento acquazzone questa mattina a Siamanna, nell’Oristanese, zona segnalata dalla Protezione civile regionale con un bollettino di allerta meteo arancione per forti precipitazioni. La scuola materna di via Gramsci è stata evacuata in via precauzionale a seguito dell‘esondazione di un torrente che scorre vicino.

Con la strada completamente allagata, le maestre e le suore che gestiscono l’istituto hanno deciso di sospendere le lezioni e di allontanare i nove bambini presenti. Hanno collaborato i carabinieri e il corpo forestale. Sul posto anche i vigili del fuoco. A causa dell’allerta meteo, le scuole di Terralba, San Nicolò d’Arcidano e Uras oggi sono rimaste chiuse. La situazione viene costantemente tenuta sotto controllo.

(Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
30
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
30
Share