Violento scontro tra furgone e Suv: marito e moglie gravissimi a Sassari

È di due feriti gravi, trasportati in codice rosso al pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari, il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio a Bancali, frazione rurale alle porte del capoluogo sassarese, in prossimità del carcere.

Vigili del fuoco, 118 e polizia locale sono intervenuti sulla provinciale 56, all’altezza dell’incrocio con la strada vicinale La Crucca – Baiona, dove si sono scontrati un furgoncino e un Suv Mercedes.

Per estrarre da quest’ultimo mezzo il conducente e il passeggero, marito e moglie, i vigili del fuoco del comando di Sassari hanno dovuto tagliare le lamiere, sono stati poi affidati alle prime cure dell’equipe sanitaria del 118 che li ha trasportati in ambulanza all’ospedale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share