Violento scontro tra due moto a Cala Gonone: un morto e un ferito grave

Ancora sangue lungo le strade della Sardegna. In un incidente avvenuto oggi pomeriggio a Cala Gonone, un motocilista ha perso la vita. Un secondo centauro è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni.

La dinamica non è ancora chiara, sul posto per i rilievi stanno lavorando i carabinieri del Comando provinciale di Nuoro. L’incidente, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto alle 16,30 all’ingresso del paese. Per cause non ancora accertate si sono scontrate violentemente due moto. Entrambi i centauri, a causa del violento impatto, sono stati sbalzati dalle due rose, finendo rovinosamente sull’asfalto.

Immediata la richiesta di soccorso da parte degli altri automobilisti che transitavano nella zona e l’arrivo sul posto dei carabinieri, dei vigili del fuoco e delle ambulanze del 118. Purtroppo per uno dei due motocilisti non c’è stato nulla da fare, il secondo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Francesco di Nuoro. il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share