Violento scontro auto-tir a Cagliari: morta una donna

Incidente mortale lungo la Statale 195 questa mattina intorno alle 13 all’altezza di Giorgino, alle porte di Cagliari, per un violento scontro fra un tir e un’automobile. Dalle prime indicazioni a perdere la vita è stata una donna, che viaggiava sull’autovettura.

Era ferma sul lato destro dalla carreggiata a bordo della sua Fiat Punto in avaria quando il tir è piombato sulla vettura, tamponandola. Nel terribile schianto ha perso la vita Natalia Piras, di 72 anni, di Capoterra. L’incidente si è verificato alle 13. La donna percorreva la 195 in direzione Pula a bordo della sua Fiat Punto e si è accostata sul ciglio della strada per incontrare il figlio, la cui auto era rimasta senza benzina sull’altro lato della carreggiata. La donna aveva portato il carburante e i figlio stava attraversando per raggiungere la sua vettura, quando ha assistito impotente all’incidente. Il Tir ha centrato in pieno la Fiat Punto a bordo della quale si trovava l’anziana. La vettura, trascinata per alcuni metri, si è poi accartocciata e la donna è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, le ambulanze del 118 e i Vigili del fuoco. La 195, in direzione Pula, è stata momentaneamente chiusa al traffico. Poco prima delle 15 è stata riaperta una corsia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share