Violentata da un amico di famiglia. La denuncia di una 15enne, arrestato un 40enne

Un uomo di 40 anni è stato arrestato ieri a tarda notte in Ogliastra per una presunta violenza sessuale nei confronti di una 15enne, figlia di amici. Il fermo è stato disposto dalla Procura della Repubblica di Lanusei dopo che la giovane era stata trovata in stato confusionale in una strada di Tortolì, dove avrebbe trascorso con il 40enne una giornata al mare. La 15enne è stata trasportata all’ospedale di Lanusei (nella foto) e lì avrebbe confessato la violenza.

Le dichiarazioni della ragazzina e il racconto dei familiari hanno consentito di individuare subito il presunto responsabile. Le indagini degli investigatori si sono protratte fino a tarda notte, quando l’abitazione del 40enne è stata perquisita e poco dopo sono scattate le manette. Al momento non è chiaro dove la violenza sarebbe eventualmente avvenuta. Ovviamente l’amico di famiglia della ragazzina ha negato i fatti. La Procura di Lanusei ha però disposto l’arresto dell’uomo con l’accusa specifica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share