Violenta per vendetta l’ex convivente, magazziniere di 38 anni finisce in cella

Un magazziniere di 38 anni è stato arrestato a Quartucciu con l’accusa di aver violentato per sua ex convivente, una donna di Cagliari, di 36 anni, dalla quale l’uomo ha avuto due bambini. La violenza sarebbe avvenuta per vendetta, in quanto il 38enne sospettava che la donna avesse una nuova relazione.

Tutto sarebbe avvenuto a Quartucciu, nella casa del magazziniere, S. B., originario del Senegal. I fatti risalgono al pomeriggio di ieri. L’uomo avrebbe fatto andare la ex compagna nelòla sua casa con un pretesto. Una volta lì, avrebbe chiesto alla donna di avere un rapporto sessuale. Al rifiuto della 36enne, l’uomo ha deciso di violentarla.

È stato lo stesso 38enne a chiamare il 118,l perché la donna ha avuto una crisi respiratoria mentre lui abusava di lei. La 36enne è stata trasportata al Policlinico di Monserrato. Proprio dall’ospedale hanno fatto partire la segnalazione ai carabinieri che hanno ritnracciato e arrestato l’uomo. La vittima invece è stata dimessa nel giro di poche ore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share