Violenta lite in un bar di Bosa, 42enne accoltellato all’addome: è grave

Una violenta lite scoppiata nella serata del Primo maggio in un bar di Bosa si è conclusa con un accoltellamento e un uomo gravemente ferito. È successo poco dopo le 21, quando due uomini, per cause ancora in fase di accertamento, sono arrivati allo scontro fisico all’interno del locale.

Durante la colluttazione, uno dei due – un uomo di 42 anni – è stato colpito all’addome con un coltello. Soccorso in codice rosso, è stato prima trasportato al pronto soccorso e poi trasferito d’urgenza all’ospedale di Sassari, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabilità. Al momento non si conoscono le condizioni aggiornate del ferito, né se siano già stati effettuati arresti o identificati i protagonisti della rissa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share