Violenta la zia molto religiosa fingendosi dipendente del Vaticano: condannato

Si è finto su Facebook un dipendente del Vaticano per farsi regale dei soldi e poi per ottenere un rapporto sessuale. La vittima è una 59enne cagliaritana psicologicamente fragile e molto religiosa e il ‘carnefice’ è il nipote 50enne, che ieri è stato condannato dalla giudice del Tribunale di Cagliari, Lucia Perra, a sei anni di reclusione.

I fatti – come racconta l’Unione Sarda – risalgono al 2020 ma la denuncia è arrivata tempo dopo, quando la vittima ha parlato con la sorella. L’episodio di violenza sessuale sarebbe avvenuto nel parco dietro la chiesa di Bonaria. La donna ha confermato di aver consumato un rapporto col nipote, credendolo l’assistente del Papa col quale si sarebbe voluto sposare. Inoltre il nipote si era fatto consegnare dalla zia 25mila euro e tre Iphone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share