Locale di Quartu chiuso per 20 giorni dopo l’aggressione a un giovane

Un locale del litorale quartese è stato chiuso per venti giorni dalla Polizia di stato. Il decreto dopo i fatti avvenuti il 4 dicembre scorso, quando un giovane aveva sùbito una violenta aggressione. Tra i coinvolti, proprio il personale del locale. Un provvedimento che tiene conto anche di precedenti irregolarità riscontrate sempre nello stesso esercizio pubblico.

In merito all’episodio stanno ancora indagando i poliziotti del Commissariato di Quartu Sant’Elena. In quell’occasione gli agenti della volante della Questura erano intervenuti a seguito di richiesta di aiuto al 113 da parte di un cittadino che aveva prestato soccorso alla giovane vittima del pestaggio. Una volta al Pronto soccorso del Santissima Trinità, al giovane erano stati dati 30 giorni di cure.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share