Villetta devastata da un incendio a Pula. Rogo doloso, imprenditrice nel mirino

Un incendio di natura dolosa ha devastato durante la notte una villetta in località “Is Morus”, a Santa Margherita di Pula. Lo stabile è intestato ad un’imprenditrice di 58 anni. Qualcuno intorno alle 19 si è introdotto nella villetta a due piani e dopo aver utilizzato probabilmente del liquido infiammabile, ha appiccato il rogo. Il fuoco ha velocemente avvolto ogni cosa.

Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare diverse ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza la villetta. I danni sono ingenti e non sono stati ancora quantificati. I carabinieri della Compagnia di Cagliari hanno avviato le indagini sull’episodio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share