Villasor, un 48enne continua a delinquere dopo la scarcerazione e torna in cella

Un 48enne di Villasor è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri. Stava scontando una condanna di cinque anni e un mese per un cumulo di pene concorrenti per via di numerose truffe e frodi informatiche. Affidato in prova al servizio sociale dopo tre anni e mezzo di carcere, ha invece ripreso a delinquere ed è stato nuovamente trasferito nella struttura di Uta.

L’uomo, attraverso siti di e-commerce, aveva messo in vendita ricambi per auto e si era fatto pagare la merce venduta, ma senza recapitarla ai malcapitati. Inoltre, era stato l’autore di numerosi furti in esercizi commerciali e anche di una rapina impropria quando, nel 2018, nel tentativo di truffare il direttore del Superpan di Villasor, chiedendo fondi per un’associazione sportiva inesistente, gli aveva strappato di mano dei soldi ed era fuggito. Ora, dopo aver compiuto numerose violazioni alle prescrizioni imposte dalla misura alternativa, l’Ufficio di sorveglianza del Tribunale di Cagliari ha disposto nuovamente la carcerazione. I Carabinieri, lo hanno rintracciato e trasferirlo nel carcere di Uta, dove terminerà di scontare la pena residua.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share