Villasor, ladri di carciofi colti sul fatto: tre cagliaritani in manette

Li hanno beccati con le mani nel sacco, anzi, nei carciofi. Sono tre i ladri di carciofi all’opera nelle campagne di Villasor, e scoperti dai carabinieri subito dopo aver già tagliato e messo da parte per essere caricato su un furgoncino 40 chilogrammi di fresca refurtiva.

In manette per furto sono finiti, ieri sera intorno alle 20, Fabrizio Serra, Luca Longu, entrambi di 36 anni, e Tiziana Longu, 42enne, tutti di Cagliari.

I carciofi dovevano essere poi venduti questa mattina in strada e al mercato domenicale di piazza Trento a Cagliari. I tre sono ora agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto domani.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share