violenza_olbia

Villasimius, picchia la madre per comprarsi la droga: 23enne arrestato

L’ha aggredita e picchiata e poi le ha rubato i soldi per comprarsi la droga. Gianluca Marini, 23 anni, è stato arrestato per maltrattamenti dopo aver colpito la madre. Il fatto è accaduto ieri nel pomeriggio a Villasimius. La donna, una 50enne, è stata visitata dai medici e presenta varie tumefazioni alle braccia e alle spalle, giudicate guaribili in venti giorni.

I carabinieri hanno ricevuto al telefono una richiesta d’aiuto da parte della donna. Una volta giunti sul posto i militari hanno trovato la donna, alla quale il giovane aveva sottratto cinque euro, con evidenti segni di percosse. Dai successivi accertamenti è emerso che non era la prima aggressione da parte del figlio. L’uomo è stato rintracciato e fermato poco dopo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share