Stavano attraversando la strada quando un’auto li ha travolti. Una volta sopraggiunti i carabinieri l’uomo alla guida dell’auto li ha poi aggrediti. E’ accaduto ieri sera a Villaputzu. Luca Monni, 35 anni, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Si attende di conoscere i risultati degli esami ematici a cui l’automobilista è stato sottoposto per accertare l’assunzione di alcol o droga.
Intanto Agnese Ariu, di 68 anni, ricoverata al Brotzu versa in gravi condizioni e i medici mantengono riservata la prognosi. Ferito in modo lieve anche il marito, Luigi Melis, 70 anni.
Marito e moglie stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali in via Nazionale quando Monni a bordo di un’Alfa Romeo 147 li ha travolti. Immediato l’arrivo a Villaputzu delle ambulanze del 118 e dei carabinieri del Radiomobile di San Vito.
Mentre i carabinieri effettuavano i rilievi, Monni si sarebbe scagliato contro di loro, aggredendoli. Uno di loro nella colluttazione è rimasto lievemente ferito.