Villaputzu, investe coppia sulle strisce e aggredisce i carabinieri. Arrestato

Stavano attraversando la strada quando un’auto li ha travolti. Una volta sopraggiunti i carabinieri l’uomo alla guida dell’auto li ha poi aggrediti. E’ accaduto ieri sera a Villaputzu. Luca Monni, 35 anni, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Si attende di conoscere i risultati degli esami ematici a cui l’automobilista è stato sottoposto per accertare l’assunzione di alcol o droga.

Intanto Agnese Ariu, di 68 anni, ricoverata al Brotzu versa in gravi condizioni e i medici mantengono riservata la prognosi. Ferito in modo lieve anche il marito, Luigi Melis, 70 anni.

Marito e moglie stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali in via Nazionale quando Monni a bordo di un’Alfa Romeo 147 li ha travolti. Immediato l’arrivo a Villaputzu delle ambulanze del 118 e dei carabinieri del Radiomobile di San Vito.

Mentre i carabinieri effettuavano i rilievi, Monni si sarebbe scagliato contro di loro, aggredendoli. Uno di loro nella colluttazione è rimasto lievemente ferito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share