Villamassargia, droga e munizioni durante un controllo: due arresti

È di due arresti il bilancio dell’operazione antidroga portata a termine dai carabinieri della Compagnia di Iglesias a Villamassargia. Arrestati Alberto Armandi, di 33 anni, e Alessio Arceri, di 26. I due sono stati fermati per un controllo mentre percorrevano la provinciale 2 a bordo di un Suv, a cui sono stati sequestrati 250 grammi di marijuana.

Dopo la perquisizione del veicolo, i carabinieri si sono spostati all’abitazione di Armandi dove sono stati trovati altri 60 grammi di droga. In casa c’era anche il fratello che è stato denunciato. Perquisendo, successivamente, l’albergo Costa Antiga a Sant’Anna Arresi, di proprietà della famiglia Armandi, i militari hanno anche trovato 60 cartucce calibro 22 illegalmente detenute.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share