Villamar, uomo all’ospedale con ferite da fucile, si indaga su tentato omicidio

È arrivato al pronto soccorso dell’ospedale ‘Brotzu’ di Cagliari subito dopo un incidente stradale tra Villamar e Guasila, ma i medici che lo hanno soccorso si sono accorti che oltre alle ferite provocate dallo scontro quell’uomo aveva alcuni pallettoni di fucile sull’addome: Umberto Tatti, 54 anni di Villamar, è stato così operato per l’estrazione dei proiettili dal corpo. Subito dopo sono state allertate le forze dell’ordine che hanno fatto partire le indagini sull’accaduto.

La vicenda, raccontata oggi sul quotidiano L’Unione Sarda, ha così messo in allarme la comunità di Villamar: pare che alcuni compaesani della vittima siano stati interrogati alla ricerca di qualsiasi indizio che possa far capire cosa sia successo a Umberto Tatti. Si pensa a un incidente di caccia o a un tentato omicidio. Le indagini coinvolgono in queste ore i carabinieri di Villamar e di Sanluri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share