Villacidro, si ubriaca accoltella la sorella: arrestata

Litigio in famiglia con accoltellamento finale. È successo la notte scorsa, poco dopo le 2, a Villacidro. Protagonista della vicenda, due sorelle, Antonia e Tamara Filia, 43 e 39 anni. Secondo una prima ricostruzione, la sorella maggiore, in preda ai fumi dell’alcool, dopo una lite per futili motivi con la familiare, con cui convive in viale Don Bosco, ha impugnato un coltello da cucina e ha pugnalato Tamara allo stomaco.

Le urla della donna hanno fatto accorrere i vicini, che hanno immediatamente avvertito i carabinieri della locale stazione.

La vittima è stata quindi soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata all’ospedale di San Gavino, dove i medici le hanno suturato la ferita, profonda alcuni centimetri. La prognosi è riservata.

L’accoltellatrice si trova invece nel carcere cagliaritano di Buoncammino.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share