Tragico schianto in moto questa sera a Villacidro. Un motociclista di 58 anni Terenzio Muntoni ha perso la vita. La dinamica della tragedia non è ancora stata del tutto ricostruita, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Villacidro. L’incidente è avvenuto lungo la Statale 196 all’altezza del chilometro 33. Il centauro stava percorrendo la statale in direzione Gonnosfanadiga quando, per cause non ancora accertate, si è scontrato contro una Renault Clio condotta da una 23enne che procedeva in senso opposto.
A seguito del violento impatto è stato sbalzato dalla due ruote e dopo un volo di diverse decine di metri, è finito sull’asfalto. Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 e i carabinieri. Il motociclista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di San Gavino, purtroppo la corsa in ospedale si è rivelata inutile. Trasportata in ospedale anche la 23enne che nell’incidente ha riportato lievi ferite. Il traffico nella zona sta subendo rallentamenti.
Auto in fiamme nei parcheggi del mercato civico di Sassari
Nella tarda serata di ieri un’auto ha preso fuoco all’interno del parcheggio sotterraneo del Mercato Civico di Sassari.…