Villacidro: si schianta con la moto contro un’auto, muore 58enne

Tragico schianto in moto questa sera a Villacidro. Un motociclista di 58 anni Terenzio Muntoni ha perso la vita. La dinamica della tragedia non è ancora stata del tutto ricostruita, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Villacidro. L’incidente è avvenuto lungo la Statale 196 all’altezza del chilometro 33. Il centauro stava percorrendo la statale in direzione Gonnosfanadiga quando, per cause non ancora accertate, si è scontrato contro una Renault Clio condotta da una 23enne che procedeva in senso opposto.
A seguito del violento impatto è stato sbalzato dalla due ruote e dopo un volo di diverse decine di metri, è finito sull’asfalto. Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 e i carabinieri. Il motociclista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di San Gavino, purtroppo la corsa in ospedale si è rivelata inutile. Trasportata in ospedale anche la 23enne che nell’incidente ha riportato lievi ferite. Il traffico nella zona sta subendo rallentamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share