Villacidro, il marito dell’assessora ha vinto un appalto: indaga la Procura

Riflettori della Procura sul Comune di Villacidro. Nel mirino la gara d’appalto per la realizzazione di “casette in legno” simili alle buche delle lettere del progetto Book crossing. Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Villacidro sono andati in Municipio per acquisire la documentazione relativa alla gara.

A fare scattare le indagini è stato un esposto presentato da un consigliere comunale su presunte irregolarità
nell’assegnazione dei lavori di realizzazione, affidati alla ditta Saiu, di cui è socio il marito dell’assessore delle Politiche culturali e all’istruzione, Francesca Curridori. I militari dell’Arma hanno avviato gli accertamenti e in questi giorni hanno sentito il responsabile del procedimento e altri funzionari comunali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share